Una sana Pasquetta alla Casa Bianca: nuova risoluzione di Michelle

A Pasquetta, alla Casa Bianca, è tradizione organizzare l’Easter Egg Roll, il più grande ed importante evento che si tiene nel cuore degli US ogni anno, frequentato da più di 30.000 persone da 50 stati. 

L’edizione del 2010 intende rivoluzionare gli schemi abituali e, grazie a Michelle Obama, ha scelto di trasformarsi in una nuova occasione per promuovere la sua campagna per stili di vita più sani.

Così il tema attorno al quale ruota tutto è l’esercizio fisico, le abitudini e le scelte che vanno nella direzione del benessere, della salute e della felicità.

Quindi non solo gli chef della Casa Bianca raccontano ai bambini come mangiare in modo corretto, ma i piccini possono anche partecipare a varie attività che promuovono sani abitudini ed esercizi, inclusi sport, ballo e yoga.

L’elenco degli ospiti invitati è di alto profilo con un programma che include le esibizioni di vari artisti e star, non da ultimo la pop star Justin Bieber e ed il cast di un famoso show televisivo statunitense Glee.

Altre celebrity previste sono J.K. Rowilng e l’olimpionico Apolo Ohno che promette di intrattenere le folle.

Ancora una volta Michelle riesce a reinterpretare una pratica abituale, come  l’Easter Egg Roll, donandole un nuovo senso in sintonia con i nuovi valori emergenti, come la salute, l’attenzione alla natura, il rispetto dell’ambiente, il benessere, la felicità, la responsabilità personale…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: