Il flauto di una ragazza risveglia il padre dal coma

Una notizia sorprendente e che porta in primo piano molti dubbi e quesiti di tipo bioetico.
 
Un padre che, dopo essere stato coinvolto in grave incidente in moto era andato in coma, si è risvegliato al suono del flauto della figlia.
Mark Bell, un uomo di Corby, Northants, non era riuscito a riprendersi dal terribile incidente che lo aveva visto con spezzata la schiena, un travaso nel cervello, un polmone perforato e 12 costole rotte.
I medici hanno a lungo spronato sua moglie Fleur affinché parlasse con lui nella speranza di riuscire così a risvegliarlo.
Ma cinque giorni dopo, l’incidente, senza alcun segno di ripresa, Fleur ha registrato la figlia Rebecca mentre suonava il suo flauto per provare a darlo da sentire al marito.
Rebecca, in precedenza, aveva sempre reso pazzo il padre con le note stonate del suo strumento mentre cercava di preparare un esame di flauto alla Greensleeves.
Fleur ha dato da ascoltare ripetutamente, al marito il suono del flauto della figlia, e così, Mark ha ripreso coscienza.
“Mi lamentavo che Rebecca continuava a suonarlo in continuazione” ha detto Mark. 
“Aveva appena iniziato quindi non era questo gran che come suonatrice, ma adesso va molto meglio. E devo anche a lei se adesso sono ritornato qui.  E state sicuri che non mi lamenterò mai più con  Rebecca per il suo flauto”, ha aggiunto Mark.
“Abbiamo pensato di averlo perso, ma grazie al flauto di Rebecca ore è di nuovo con noi ” ha commentato la moglie Fleur.
“Quando ha aperto gli occhi era un miracolo. Vi assicuro che è stato, davvero, molto, molto emozionante “.
“Sono felice di avere potuto aiutare il io papà perché lo amo e non sopportavo di vederlo in quelle condizioni così gravi, ha concluso Rebecca.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: