Il miracolo (?) di Delia Knox che riprende a camminare dopo 23 anni

Una donna che è stata paralizzata per 23 anni, a seguito di un incidente, ha ri-iniziato camminare dopo la visita ad un guaritore spirituale britannico.
Delia Knox ha 46 anni ed è rimasta paralizzata dopo che un ubriaco ha colpito la vettura sulla quale viaggiava  il giorno di Natale del 1987.

La giovane donna, non avendo più la sensibilità alle gambe, aveva quasi perso la speranza di poter ritornare a camminare.

Ma, partecipando ad una riunione con un guaritore spirituale, la sua esistenza è giunta ad una svolta. 

“Questo evento ha trasformato completamente la mia vita. Adesso posso stare nella mia cucina e camminare in giro per la mia casa. Sono e mi sento come un bambino che, quando scende dal passeggino vede le cose che una volta gli sembravano così grandi ridiventare piccole”, ha dichiarato.

“Mi sento in soggezione nel vedere la potenza di Dio non solo nella mia vita, ma in tutto il mondo come risultato di questo miracolo,” ha detto.

Quando ha partecipato a una riunione con il predicatore Nathan Morris, all’inizio di quest’anno, non aveva idea né dell’esistenza delle guarigioni spirituali né che sarebbe stata la protagonista di una.

“Volevo soltanto mettermi davanti a Dio con i miei buoni amici, il pastore John e Brenda Kilpatrick. Sapevo che era una riunione di cristiani, ma non sapevo che c’erano in corso delle guarigioni”.

“Ma, a un certo punto, improvvisamente, Nathan Morris ha invitato mio marito a farsi avanti e non avevo idea di quello che stava succedendo. Non volevo fare scene mentre Nathan stava pregando per me.”

“Poi, tutto ad un tratto, ho sentito una voce e, non so perchè, ma sapevo che era quella dello Spirito Santo che mi diceva, ‘Alzati’. Poi ho sentito come una strana sensazione nelle gambe e poi ho capito che potevo davvero camminare”

“Sapervo che questa sarebbe stata la mia notte, che finalmente avrei potuto abbandonare la sedia a rotelle per sempre”

“Così, mi sono alzata ed ho camminato e camminato e camminato. Mi sembrava di essere in un’altra dimensione. Alla fine sono caduta per terra e sentivo che ualcuno mi stava toccando le gambe e ho potuto sentire il mio ginocchio per la prima volta” ha aggiunto.

Il filmato che testimonia l’evento miracoloso è stato visto da più di 200.000 persone su YouTube. Nel video si vede il guaritore che sta compiendo delle manipolazioni sulla donna seduta sulla carrozzella che piange e prega durante una visita alla baia di Spirito Santo Revival a Mobile, Alabama. Poi, ad un certo punto, cerca di alzarsi in piedi ma non ci riesce. Incitata dagli altri ci riprova, si alza, barcolla  e muove i primi passi sorretta da altre persone mentre tutti i presenti sono osannanti.

Se è vero che la situazione di invasmento ed eccitazione generale potrebbe lasciare intendere che si tratti, semplicemente, di un caso di suggestione collettiva, è altresì vero che, nell’economia del Wellthiness Delia Knox da paralitica è ritornata a camminare e la sua esistenza, il suo benessere, la sua salute e la sua felicità hanno avuto una svolta fondamentale in positivo.

Rispondi

