Un baby-alieno in Messico? Mistero e giallo

Quando parliamo di alieni, di extraterrestri e di vari avvistamenti di creature misteriose, di solito, le spiegazioni dei detrattori rimandano a montaggi fotografici, ma che succede quando l’UFO viene analizzato dalla scienza?

 

Alla fine del 2009, gli scienziati erano in subbuglio per un misterioso, inspiegabile caso che ha lasciato sbalordito il mondo intero.

Marao Lopez, un contadino messicano, ha consegnato alle autorità la carcassa di ciò che sembrava essere un bambino alieno. L’uomo ha raccontato di avere catturato la creatura viva nel 2007. Ha trovato l’alieno impigliato in una trappola per animali.

Marao era così spaventato alla vista della bestia in miniatura, che ha cercato di annegarla nell’acqua di un fosso.

Ma, per riuscire nel proprio intento, ci ha dovuto provare tre volte impiegando molto tempo: l’ha dovuta tenere per diverse ore sotto l’acqua prima che morisse.

Gli scienziati hanno effettuato la scansione del DNA ed altri tipi di test sulla creatura ed il risultato ha lasciato tutti senza parole e con timore reverenziale.

Le prove hanno rivelato che si trattava di una creatura sconosciuta al genere umano.

Aveva uno scheletro simile ad una lucertola, i denti senza radici ma simili ai nostri e poteva trattenere il fiato rimanendo sott’acqua molto a lungo.

Il video trasmesso da www.bild.de è, comunque, molto particolare.

Un rigonfiamento nella parte posteriore del cervello, lasciava intuire che si trattasse di una creatura intelligente.

Ma la parte curiosa ed interessante della storia è che il contadino che aveva ucciso il piccolo essere è, poi, morto misteriosamente.

È stato trovato bruciato vivo nella sua auto, sul lato di una strada.

L’esperto di UFO Joshua P. Warren dice che la temperatura alla quale la vettura è bruciata è  superiore a quella standard del fuoco.

Ciò ha portato a diffondersi varie voci secondo le quali l’agricoltore è stato ucciso dai guardiani del presunto alieno bambino in cerca di vendetta. Un altro esperto di UFO, Jaime Maussan, ritiene, invece, che la storia non sia una bufala.

Gli agricoltori avevano trovato un’altra creatura simile ma era riuscita a scappare quando si erano avvicinati.

Nella zona del ritrovamento della creatura, ci sono frequenti avvistamenti UFO e cerchi nel grano che appaiono misteriosamente.

Altri credono, invece, che la storia sia una beffa colossale e la creatura sia semplicemente  un cucciolo malformato di scimmia.

Nel tempo sono state ritrovate varie creature simili che sembrano alieni, ma sono, poi, state successivamente identificate.

 

Potrebbe, dunque, trattarsi di un feto di scimmia, preventivamente spellato o, il che sarebbe terribile, un bambino poi messo nella trappola perché a detta dei detrattori, è impossibile che una creatura di così piccole dimensioni possa rimanere presa in una trappola animale tanto enorme.

A questo punto, anche se non si deve augurare la morte a nessuno e niente, c’è solo da sperare che l’ipotesi del bambino sia, veramente, soltanto un vagheggiamento.

Una Risposta to “Un baby-alieno in Messico? Mistero e giallo”

  1. Non possiamo credere che Dio abbia creato miliardi di astri e che fra tutti abbia popolato di esseri viventi solo la terra. Ormai gli avvistamenti di UFO non fanno più notizia,per quanto sono numerosi. Vera o falsa la notizia della cattura dell’ extraterrestre,che non sarebbe l’unico,secondo altre fonti d’informazione,dimostra che essi esistono. Per aver essi raggiunto il nostro pianeta,deduciamo che sono enormemente più evoluti dei terrestri.Naturalmente non prendono contatti con gli umani perchè la vista delle feroci guerre sulla terra li ha convinti che siamo molto cattivi e pericolosi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: